Animiamo i sogni più belli...

Chi siamo

Ville&Arredo group srl, un’azienda, che racconta la sua storia attraverso alcune sue opere: Ville bellissime in contesti naturali unici al mondo. A guidare l’azienda in questa avventura fatta di immagini e di parole sono: la consapevolezza delle proprie capacità professionali e il bisogno di rendere omaggio a tutti coloro che hanno partecipato al raggiungimento di un così importante risultato.
La nostra ricerca si traduce in tecniche che determinano risultati concreti in ogni progetto che ci viene affidato con l’inserimento dei materiali di prestigio da noi consigliati.

Ville&Arredo group srl, anticipa la conoscenza e le abilità che sono richieste nell’attuazione di un design sempre più esigente e personalizzato.

I brand a noi collegati sono il risultato di una collaborazione decennale.

Ville&Arredo group srl, Micromateria e il Consorzio artigiani in terra d’Otranto, hanno contribuito a realizzare le pagine più belle del design contemporaneo.

 

Bruno Ricchiuto

brunoricchiutoBruno Ricchiuto, designer, direttore artistico di Ville&Arredo e di Micromateria.

Esaltanti le sue proposte, da anni colloca e propone la filosofia dell’eco-sostenibilità nei materiali e nelle proposte di interior.

Le superfici continue, prive di giunti, versatili e dalla grande resistenza all’abrasione, realizzate con la tradizionale passione, è uno degli obiettivi raggiunti dal suo gruppo di lavoro e ricerca.

Iscritto all’ AIPi, albo dei progettisti in architettura d’interni, è presente in sessioni di laurea presso il Politecnico di Milano, nel corso di laurea specialistica in Design degli Interni.